Utenti connessi 





TORNA SU














TORNA SU













TORNA SU














TORNA SU













TORNA SU














TORNA SU













TORNA SU















TORNA SU















TORNA SU
















TORNA SU















TORNA SU

 
 

Le Rotte di Capitan Igor di Luglio 2001

2

La Rotta del giorno è: www.bizywoman.com

Cara Ciurmaglia, il sole picchia forte e la voglia di vacanze si fa sentire sempre più.
Ma noi, stoicamente, dobbiamo andare avanti :-)
Oggi vi parlo di un bel sito, rivolto prevalentemente al mondo delle donne.
Io lo considero un bell'esempio di come si possa affrontare, seriamente, senza essere "pesanti" qualunque argomento.
Il sito è ben strutturato e facilmente navigabile.
Si chiama Bizy Woman e nasce con l'intento di dare un valido aiuto alle donne che per lavoro o altro, hanno poco tempo per organizzare tutto il resto.
Il sito offre numerosi servizi, ad alcuni dei quali si accede dopo registrazione.
Tra i più simpatici ed utili ricordo l'agenda personalizzata, la pianificazione finanziaria.
Orientarsi è semplicissimo! L'ottima organizzazione di siti e canali tematici permette di trovare risposte mirate e qualificate a molte delle nostre domande.

9

La Rotta del giorno è: www.finesettimana.it

Quando? Dove? Cosa?
Sono queste le tre domande alle quali bisogna rispondere per avere una buona dritta per sfuggire alla calura, allo stress e alla città.
Tra i tantissimi siti che si occupano di vacanze, oggi vi voglio consigliare un sito specializzato in Fine Settimana.
Il sito si chiama proprio FineSettimana.it e rappresenta una validissima guida per chi ha intenzione di passare qualche giorno al'insegna della cultura, della gastronomia, dello sport ecc.
Il sito e ben strutturato ed è facilissimo arrivare ad avere le notizie desiderate.
Abbiamo fatto qualche prova, e personalmente, sono rimasto impressionato dalla ricchezza delle notizie fornite e dalla velocità di ricerca.
Ecco come si descrivono:
" FineSettimana.it è l'Evento dell'anno che racchiude nel proprio database migliaia e migliaia di eventi che ogni giorno dell'anno animano le vie e le piazze di città, di paesi di mare e montagna, di borghi e villaggi. Eventi come le Feste Patronali e le Sagre che continuano ad vivere per amore della tradizione, altri come le Fiere Campionarie e Merceologiche che ogni anno sono il ritrovo di migliaia di persone e di operatori. Non mancano gli Eventi Religiosi, le Rievocazioni Storiche, Avvenimenti Sportivi, Mercati dell'Antiquariato e Artigianato, Manifestazioni Teatrali, ecc.
FineSettimana.it è il modo nuovo per organizzare il proprio tempo libero, per abbinare agli affari una pausa di distrazione, per pianificare le proprie vacanze. E per dare un servizio ancora più completo, chi si affida a noi, troverà le indicazioni per dove andare a dormire, dove mangiare, per scegliere un agriturismo, un camping."
Anche se le vostre vacanze non sono vicinissime, provate lo stesso, vedrete che FineSettimana.it diventerà subito un punto di riferimento.

16

La Rotta del giorno è: www.aforisma.it

Cari amici,
questa settimana usciamo con una versione particolare della nostra newsletter.
Ci auto promuoviamo :-)
Dalla prossima settimana il nostro servizio sarà sospeso per pausa estiva e come sempre facciamo quando abbiamo qualche minuto libero: tiriamo un po'di somme.
In questi primi mesi dell'anno abbiamo avuto una buona accellerata.
Siamo partiti con un totale di 14.000 iscritti alle nostre liste e ad oggi ne abbiamo: più di 44.000 nelle liste attive e oltre 10.000 in altre due che partiranno credo a novembre.
Chissà se a dicembre riusciamo a chiudere con 100.000.
Ringrazio tutti voi per esserci stati "fedeli" anche dopo il cambio di periodicità e spero di continuare a svolgere a lungo questo servizio per gli amici di Aforisma.it che mi hanno accennato alcune novità importanti per il prossimo inverno.

23

PAUSA   ESTIVA

30

PAUSA   ESTIVA